X49_10

820.000,00

Category: Marchio:
  • Produttore: X-Yachts
  • Modello: X49
  • Numero di scafo: 10
  • Anno di costruzione: 2018
  • Luogo:  Italia

 

Specifiche base

  • Lunghezza: 14,50 m
  • Baglio massimo: 4,49 m
  • Pescaggio: 2,40 m
  • Layout: 3 cabine, 2 bagni
Confronta

X49/10

      • BAGNI

        Componentistica standard

        – Wc dimensione standard con pompa manuale ad acqua di mare
        – Piano del lavello in corian con lavello rettangolare anch’esso in Corian, al posto di quello

        standard in porcellana con piano in legno (per bagno)

        Optional

        • –  2xWC Elettrico TECMA, 12 V. Serie Tecma Elegance Short ad acqua di mare
        • –  Doccia Bagno di Poppa

        CABINE DI POPPA

        Componentistica standard

        – Doppio letto con mensola

        Optional

        • –  Letto doppio separato per la cabina di sinistra
        • –  Piano in compensato marino e cuscino per convertire il letto doppio in letto matrimoniale
        • –  Cabina di poppa di sinistra con stipetti alti
        • –  Cabina di poppa di dritta: cuccetta a murata

        CUSCINERIE e TENDINE

        Componentistica standard

        • –  Tendine oscuranti con zanzariera in cabina armatoriale per osteriggi piccoli
        • –  Tendine oscuranti per l’osteriggio doppio
        • –  Oscuranti per le finestrature a scafo e la finestratura fissa sulla tuga
        • –  Tendine oscuranti con zanzariera nelle cabine di poppa per osteriggi piccoli
        • –  Oscuranti per le finestrature a scafo di dinette e cabine di poppa, per gli oblò interni al

          pozzetto e perle finestrature sui paramare

        Optional

        • –  Tendine oscuranti per le finestrature della tuga; Tendine plissé per le finestrature dello scafo; Oscuranti con zanzariera per l’osteriggio doppio in dinette
        • Componentistica standard

          Teak in pozzetto e sulle panche del pozzetto spessore 9 mm con comenti neri

          Rotaia per fiocco autovirante, recessata, con carrello a sfere e scotta rinviata al winch del Genoa (one side)
          Winches primari (esterni) , 2x HARKEN Performa self-tailing, manuali 50.2 STP
          Winches secondari (Interni) , 2x HARKEN Performa self-tailing, manuali 50.2 STP

          4 tasche per le drizze davanti alle colonnine timoneria Drizze crociera in anima fine Dyneema SK78

          Optional

          – Predisposizione trinchetta su albero e coperta
          – Trasto randa elettrificato
          – Comenti teak colore grigio al posto di nero
          – Teak sulla tuga spessore nominale 9mm applicato sottovuoto
          – Teak in coperta sui passavanti e sulla prua, spessore nominale 9mm applicato sottovuoto – Tavolo pozzetto richiudibile con gambe in acciaio inox Lunghezza 108 cm e contenitore

          centrale per le bottiglie
          – Winches elettrici: 2 x Harken Performa 50.2 STP self tailing esterni
          – Winches elettrici: 2 x Harken Performa 50.2 STP self tailing interni
          – Batteria aggiuntiva da 110Ah
          – Rotaie per il fiocco montate sulla tuga con carrelli su cuscinetti a sfera
          – 2 Winches addizionali 2 x Harken Performa 50.2 STP self tailing e scotte genoa sui

          paramare incluso passaggio sottocoperta delle scotte genoa
          – Aperture battagliola a mezza nave
          – Pacchetto VELE Pack 1: Equipaggiamento Gennaker, inclusivo di 2 scotte in

          Dyneema/Spectra, 2 bozzelli, 2 bozzelli a piede albero, 2 strozzatori, 2 wichard shackles,

          una tack line 1:1 con bozzello, punto di mura esterno per il fiocco.
          – Sistema barber hauler
          – Carrelli randa Ronstan Ball Sliding (tavoletta, 5 per stecche e 6 intermedi)
          – Drizza Code 0 SK90 10mm 2:1 (esclude l’opzione per drizza spinnaker addizionale 1:1)

          Miglioramenti rispetto alla versione X Originale:

          • –  Bozzelli piede d’albero sostituiti con bozzelli alto carico
          • –  Bozzelli Boma potenziati 75 (sia 2xsingolo sia doppio) alto carico UBI MAYOR
          • –  Barber hauler potenziato con aggiunta di due bozzelli di demoltiplica
          • –  Sistema carrelli Fiocco ad alta resistenza, con cima di regolazione e demoltiplicazione 6:1
          • –  Lazy Jack con scalzato dynema a fettuccia piatta
          • –  Lazy Bag sdoppiato
          • –  2 Spinlock su albero per drizze JIB e Stay sail
          • –  Set competo di Drizze e scotte da regata ARMARE (Racing, anima Dyneema

            SK99+HPS+PU con calze ad alta resistenza per i Performa (PBO/BTEC/DYN). Che include: o 2scottegennaker(+unaspare),2scottefiocco,2scotteStaysail
            o DrizzaJIB,DrizzaRanda(inspessitanelpuntodibloccoeconTylascaPorfessional),

            –  Rivestimento totale della cuscineria dinette in Sumbrella grigio chiaro con bordino grigio scuro (rivestimenti originali marroni sono disponibili)

            Informazioni Generali

            – scafo n. 10 varato nell’agosto 2018
            – Sempre rimasta in Sardegna dove ogni anno è stata alata rimanendo fuori dall’acqua per

            circa 6 mesi (ottobre-aprile).
            – Stazzata con certificato ORC International.
            – L’imbarcazione è assicurata con RCA e copertura CORPI (Casko) per un valore di 850.000

            Euro (scadenza 07/07/22)

            VERSIONE INTERNI

            Versione 3 Cabine 2 Bagni Cucina con piano in Corian, tavolo da carteggio verso prua, tavolo da pranzo. Interni quercia

            SCAFO

            Componentistica standard

            • –  Lo scafo è laminato con la tecnica dell’infusione sotto vuoto di resine epossidiche e post cura @ 70°, finitura in Gelcoat
            • –  All’interno c’è una struttura in acciaio galvanizzato laminata allo scafo su cui si appoggia l’albero e si scaricano le tensioni del sartiame. Incluso il punto di aggancio della sospendita
            • –  Scafo gelcoat Bianco RAL 9010 e 3 righe galleggiamento grigio chiaro RAL 7035
            • –  Plancetta da bagno di poppa con sistema di apertura elettrico con 2 attuatori, con scaletta da bagno e scaletta con gradini in teak per l’accesso a bordo.
            • –  Finestrature a scafo in vetro temperato di colore grigio (6 in totale)
            • –  Pavimentazione del tender garage in vetroresina dipinta a gelcoat sagomata per

              alloggiare il tender

            Optional

            • –  Trattamento opera viva tre mani di primer epossidico più 2 mani di antivegetativa Hempel Mille NCT INNALZA LA GARANZIA DELLO SCAFO A 5 ANNI.
            • –  Scaletta discesa a mare dotata di gradini in teak
            • –  Lo scafo è stato successivamente trattato a Matrice Dura e per applicazione di

              Antivegetativa Veneziani Speedy Carbon per alte performance (colore grigio chiaro)

            • –  Lo scafo è stato Lucidato tutti gli anni prima della messa in mare

            COPERTA E MANOVRE CORRENTI

          drizza Stay sail 2:1, Drizza Code Zero 2:1, Drizza JIB o Cimaavvolgifioccoadaltaresistenza

          Osteriggi, oblò, capottina paraspruzzi e bimini e cuscineria esterma

          Componentistica standard

          • –  10 Osteriggi a filo, incluso portellone cala ancora e calavele
          • –  Oblò: 8 apribili posizionati sula tuga 2 apribili sulle finestrature laterali della tuga, 2 per le

            cabine di poppa che affacciano sul pozzetto e 2 integrati non apribili sulla parte esterna

            del paramare.

          • –  Recesso per la capottina paraspruzzi con copertura rigida

          Optional

          • –  Capottina paraspruzzi in tessuto grigio chiaro (altri colori disponibili su richiesta) con tubi in acciaio inox
          • –  Bimini per il pozzetto (usato pochissimo)
          • –  Cuscini per il pozzetto colore grigio chiaro spessore 6 cm. Montati su inferitura in alluminio

            (Grigi)

          • –  2 tende bimini parasole su Boma in tessuto traforato anti UV e sistema di candelieri in acciaio con borsa (vd foto)
          • –  Cuscineria completa grigia con bordino bianco per sedute e schienali pozzetto (composta da 6 pezzi vd foto) in tessuto sky silvertex storm con bordino grigio perla
          • –  Cuscineria a L per coperta che si raccoglie in un PUFF che aggiunge due sedute per tavolo pozzetto
          • –  Copertura in tessuto per le due console timone, tavolo dinette, 6 Whinches e pulsantiere elettriche

          Battagliola, equipaggiamenti ancora, equipaggiamenti in acciaio inox

          Componentistica standard

          – Verricello salpancore elettrico con ancora Delta da 25 kg

          Optional

          – Ancora in acciaio inox da 30 kg mod Bruce
          – Catena dell’ancora da 75 mt in acciaio inox
          – Connessione ancora-catena con snodo
          – Comando remoto per verricello salpancore con conta catena, montato in pozzetto – Bitte ormeggio in acciai inox (due pezzi) a mezza nave

          – Bompresso in carbonio a vista per Gennaker e Code 0 a coprire il musone dell’ancora

          ALBERO, BOMA E SARTIAME

          Componentistica standard

          – Lande di prua e per le sartie in acciaio inossidabile
          – Paterazzo di poppa con pompa idraulica ad azionamento manuale – Avvolgifiocco di prua Furlex 400 TD con tamburo sotto coperta
          – Luce motore combinata con luce ponte e LED

          Optional

          – Boma park Avenue in Carbonio

          Miglioramenti rispetto alla versione X Originale:

          • –  Paterazzo: Sostituzione del Bozzello e cavo in acciaio (disponibili) con Harken 3251 runner

            block e Dyneema D. 12

          • –  Strallo di Prua: sostituzione del terminale dello strallo di prua con uno regolabile con

            arridatoio e guance in acciaio allungato

          VELE

          Tutte in ottimo stato il set è composto da 11 vele:

          • –  Randa in Stratis usata una stagione e 1 Giraglia. Mani più abbondanti e con più grrasso.
          • –  Randa da crociera (usata 2 stagioni), in lfiber Xc/fiber lay grigio chiaro leggermente più

            magra e meno allunata ma ben performante.

          • –  JIB Light, stecche orizzontali. In STRATIS. Praticamente mai usata
          • –  JIB Heavy. In Stratis. Stecche orizzontali e verticali (per usio con avvolgifiocco)
          • –  2x Stay sail. Una usata qualche volta e una nuova mai usata. La stay sail ha un furler

            FURLER dedicato UBI MAJOR e due circuiti chousi uno corto da regata uno piu lungo per

            essere passato sul winch

          • –  2 Gennaker. A3 (rosso) , 0,75 con calza (ma anche i bottoni e retriever) e un A2 (grigio) in

            Supercote 0,60 praticamente mai usato

          • –  Un code ZERO in CZ e con un furler FURLER dedicato UBI MAJOR e due circuiti chiusi

            uno corto da regata uno più lungo per essere passato sul winch

          • –  Wind seeker
          • –  1 Randa di Cappa

          CHIGLIA E BULBO

          Componentistica standard

          – Chiglia a T con pescaggio profondo 2,40mt, coperta da 3 strati di tessuti CSM E_Glass con finitura in epossidica per protezione. Il peso del bulbo è di minimo 3.000 kg

          TIMONERIA

          Optional

          – Ruote del timone in composito (2) A SCELTA BIANCHE O NERE
          – Opzione New Medium: 2x Consolle con tientibene in acciaio inox, su cui possono essere

          montatI un cartografico da 9”, comando elica prua e leva motore elettrica

          INTERNI

          Componentistica standard

          • –  Interni in Nordic Real Oak
          • –  Pagliolato in matriale sintetico ad imitazione del teak (più leggero e usato in regata)

            In aggiunta:

          • –  Secondo pagliolato in Nordic Real Oak, piu chiaro e luminoso
          • –  Coprimaterassi su misura per tutti i letti
          • –  Coperture idrorepellenti in PVC leggero per tutta la cuscineria/materassi interna per

            cantiere/trasferimenti/regate

          • –  Realizzazione di montanti e pannellature in compensato di okumè verniciato trasparente in

            vari gavoni e sentine per proteggere da eventuali colpi o pressioni accidentali prese a mare e impianti vari.

          CABINA ARMATORIALE

          Componentistica standard

          – Letto doppio con pianale incernierato e sorretto da pistoncini a gas per permettere l’accesso al gavone sottostante, mensole laterali e mensola sulla testata

          Optional

          – Stipetti alti in cabina armatoriale
          – Copri materasso in Memory sagomato

          DINETTE

          Componentistica standard

          • –  Sofà lungo a dritta con cuscini poggiaschiena
          • –  Sofà ad U per 6 persone a sinistra con cuscini poggiaschiena
          • –  Tavolo da pranzo con gambe in acciaio inox

          Optional

          – Stipetti alti in dinette montati sul bordo libero
          – Tientibene in teak laminato con supporti in acciaio inox montati all’interno della tuga – Poggiaschiena del divano sulla paratia centrale e contro il mobile cucina
          – Doppio Pouff con spazio di stivaggio e pistoni a gas. Posizionamento in 2 posizioni

          – Realizzazione di rialzi verticali su due mensole dinette dietro divani rivestiti in similpelle bianca e in aggiunta la realizzazione di porta bottiglie e divisori blocca libri su mensola sinistra

          – Realizzazione di portacanne da pesca in Okumè dietro lo schienale del sofa di destra

          CARTEGGIO

          Componentistica standard

          • –  Tavolo da carteggio con alloggiamento strumenti elettronici disposto lungo lo scafo (è possibile montare un cartografico da 9”, VHF, controllo riscaldamento etc..)
          • –  presa 12V e connessione Intranet B&G per PC

          CUCINA

          Componentistica standard

          • –  Frigorifero da 90 lt con accesso dall’alto e raffreddato ad acqua tramite compressore Danfoss e piastra di accumulo Isotherm
          • –  Cucina 3 fuochi con forno e Grill
          • –  Piano di lavoro in Corian bianco è possibile averlo in corian nero con sovrapprezzo

          Optional

          – Frigo ad apertura frontale da 65 dotato di tecnologia Asu, posizionato sotto il lavello

        IMPIANTI IDRAULICI

        Componentistica standard

        • –  Sistema acqua calda e fredda pressurizzato con serbatoio acqua dolce da 310 lt posizionato sotto i paglioli e boiler da 24 lt posizionato nel vano motore
        • –  Cassa acque nere da 55 lt (1 per bagno)

        Optional

        • –  Rubinetto acqua di mare in cucina con pompa elettrica
        • –  Dissalatore 60 lt/h DUO 12/230V installato sotto il letto della cabina di poppa

        INSTALLAZIONI ELETTRICHE, ELETTRONICA, COMUNICAZIONE E WIFI

        Componentistica standard

        – Carica batterie da 50 Ah, 2 batterie servizi sa 12V, 110 Ah, batteria motore separata – Luci interne a LED

        Optional

        – Luci pozzetto a LED bianche montate a filo calpestio (4)
        – Luci Ambiente pack: In dinette: Luci a LED tra il soffitto della dinette e i pannelli in vinile e

        sotto gli stipetti della dinette. Nelle Cabine: Alla giunzione tra la coperta ed il bordo libero – Pack prese: 220V: (1 per cabina e 1x bagno). USB/12V: (1 per cabina e al cartografico).

        12 Vpozzetto
        – Rinvio Telecomando Salpancore nel pozzetto con Contametri – B&G full electronic Pack

        o B&GPackI(H5000)Inclusiveof:
        2 x H5000 Graphic display, 1 x ZG 100 GPS Antenna
        1 x H5000 Hydra main processor, 1 x Speed transducer, 1 x depth transducer, Pressure transducer and Tracking, Sea Temperature transducer and tracker
        1 x Wind 810 mm vertical carbon MHU transducer 1 x Service port for up dates (at nav station)

        o Autopilot:
        1 x H5000 Autopilot controller incl. H5000 pilot key pad – 12 V with Precision 9 compass and Jefa drive connected to B&G system

        o chartplotters:
        2 x 7″ Zeus3 plotter with integrated Wifi mounted in cockpit 1 x Network expansion port
        Navionics Silver card

        o VHF
        1 x B&G V90BB VHF AIS RX with handset, loudspeaker & VHF antenna and 1 x VHF H50 wireless handset. Note: Stand-alone unit

        o RADAR:
        1 x Radar, 4G 18″ w. mast bracket and cable connected to B&G Zeus plotter for aluminium mast

        o Magneticcompassoptions:2xcompassSilva100B/H,

        o NAIS-500+NSPL-500+GPS500+N2K

        • –  Luce Tricolor-Fonda, in aggiunta alla luce Windex in testa d’albero
        • –  ANTENNA posizionata sulla prima crocetta per ricezione segnale LTE/UMTS/GPS

          GSM+Router e antenna WI-FI

        • –  Impianto Stereo FUSION con:

          o CabinadiPrua:moduloindipendenteHI-FI
          o SistemaHI-FIFUSIONSerieApollo770+AMPLIFICATORE5CANALI,conremote

          controls
          4x altoparlanti in dinette + Subwoofer
          2x ALTOPARLANTI coassiali nautici esteerni

        MOTORE e SERBATOI

        Componentistica standard

        – Serbatoio da 300 litri in alluminio, posizionato sotto i paglioli della dinette – Yanmar 57 Hp Common Rail
        – Elica Gori 2 pale abbattibili diam 20”

        Optional

        • –  Motore maggiorato Yanmar 80 Hp
        • –  maggiorazione elica a 3 pale per motore maggiorato
        • –  Serbatoio gasolio addizionale da 85 lt, posizionato sotto i paglioli della dinette, incluso

          pompa elettrica di trasferimento

        ELICA DI PRUA

        – Elica di Prua a scomparsa Max Power compact retract, incluso potenziamento parco batterie, con controllo montato nel recesso di dritta vicino ai comandi motore o sulla colonnina alla timoneria se ordinata

        ALTRI ACCESSORI e OPTIONALS

        Componentistica standard

        – Estintori, 4 da 2 kg ciascuno
        – 3 maniglie Harken
        – Asta bandiera in teak con boccola in bronzo – 8 parabordi con logo X-Yachts
        – 2 cime ormeggio da 20 mt Poliestere
        – Cavo corrente banchina da 25 mt.

        Optional

        – Dotazioni di sicurezza
        – Safety line a misura
        Passerella in policarbonato e relativa borsa
        – Tender ZODIAC Cadet 230 Aero (riponibile nel garage da gonfio)

        – Motore elettrico ePropulsion spirit 1.0, con borsa, pannello solare e Solar/12V Charger – Generatore HONDA di emergenza da 2KW
        – Pistoni da ormeggio idraulici SEARES

      Designer

      Niels Jeppesen

      Lunghezza scafo

      15,24 m, 50’0”

      Lunghezza al galleggiamento

      13,14 m, 43’1”

      Baglio massimo

      4,28 m, 14’1”

      Pescaggio

      3,00 m, 9’8”

      Ballast

      4.960 kg, 10.935 lbs

      Displacement (Light)

      12.400 kg, 27.337 lbs

      Layout

      3 cabine, 3 bagni

      Per avere più informazioni sull'imbarcazione, compila ed invia il modulo sottostante.

       






      Related product

      • X50-10

        295.000,00
        • Produttore: X-Yachts
        • Modello: X-50
        • Numero di scafo: 10
        • Anno di costruzione: 2005
        • Luogo: disponibile su richiesta, Italia

         

        Specifiche base

        • Lunghezza: 15,24 m
        • Baglio massimo: 4,28 m
        • Pescaggio: 3,00 m
        • Layout: 3 cabine, 3 bagni